CLICCA SUBITO QUI

Categorie

Produttori

Cerca


Merilin.it non ti lascia mai da solo!

 

Servizio post vendita.

Da questa pagina potrai contattare il nostro staff in maniera facile e veloce, che ti saprà aiutare per risolvere qualsiasi problema.

Di seguito troverai tre indirizzi e-mail cui fare riferimento in caso di problemi: usa quello che più si avvicina alla tua situazione.


"Il prodotto acquistato non è arrivato o è stato consegnato in parte"

Ho completato il mio acquisto su Merilin.it e la merce tarda ad arrivare; oppure tra i vari prodotti acquistati ne sono stati consegnati solo alcuni: logistica@merilin.it


"Il prodotto appena consegnato è danneggiato"

La merce acquistata è stata consegnata, ma l'imballo era rovinato. Ho accettato con Riserva Motivata e all'apertura dell'imballo la merce era danneggiata: consegne@merilin.it

 

"Desidero avvalermi del Diritto di Recesso";

Ho completato il mio acquisto su Merilin.it ma non sono più interessato al prodotto. La merce non è stata ancora consegnata, oppure è stata consegnata meno di 10 giorni fa: resi@merilin.it

NB: per avvalersi del Diritto di Recesso è necessario che la merce si trovi ancora nel suo imballo originale. 


CLICCA SUBITO QUI

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono IVA esclusa

Check out

Newsletter

Cerca